Scegli il tuo paese di residenza
Svizzera
Lingua  
Stiamo cercando per voi le migliori offerte a .
Per i nostri prezzi vale la pena aspettare.
Barra di ricerca auto

  • NESSUNA TASSA PER CANCELLAZIONI E MODIFICHE

    Fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto
  • NESSUNA TASSA SULLA CARTA DI CREDITO

    Offerte trasparenti e garanzia di miglior prezzo
  • IL MIGLIOR SERVIZIO DA 60 ANNI

    Come partner delle migliori agenzie di noleggio in tutto il mondo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Città di ritiro:
    Inizia a digitare il nome di una località e sceglila tra quelle suggerite.
  • Città di ritiro:
    La destinazione scelta non è stata trovata. Per favore effettua una nuova ricerca
  • Città di ritiro:
    Inserisci una sede di ritiro
  • Città di riconsegna:
    Per favore seleziona una sede per la riconsegna
  • Date:
    L'orario della consegna deve essere posteriore all'orario di ritiro.
  • Viaggio in Europa dell'Est:
    Se intendi viaggiare in Europa dell'Est, per favore chiamaci al numero 0800 888 813
  • Non ci sono fornitori disponibili per questa sede di riconsegna dell'auto. Per favore scegli un'altra sede di ritiro o di riconsegna.
  • Età del guidatore:
    Per favore inserisci l'età del guidatore
Fornitori Auto Europe per il tuo noleggio auto: Hertz, Avis, Dollar, Budget, Enterprise, National, Europcar, Buchbinder, Alamo
Promozioni

Offerte speciali con pneumatici invernali gratuiti!

Offerte con pneumatici invernali gratuiti

 

Per i tuoi viaggi durante la stagione invernale, abbiamo le offerte perfette per te! Auto Europe offre il noleggio auto con pneumatici invernali inclusi nel prezzo in molte destinazioni. Viaggia in completa sicurezza scegliendo una delle nostre offerte con gomme da neve gratuite, evidenziate nella nostra maschera di prenotazione online con la dicitura "Pneumatici da neve inclusi".

 

 Pneumatici da neve gratuiti

 

 

Di seguito puoi consultare il regolamento relativo all'uso degli pneumatici invernali nei diversi Paesi:

 

Pneumatici invernali in Germania

Nei mesi invernali in Germania le gomme da neve sono obbligatorie e la maggior parte dei noleggiatori fornisce auto a noleggio già equipaggiate. Risparmia gli eventuali costi aggiuntivi richiesti in loco dalla compagnia di noleggio per gli pneumatici invernali prenotando le nostre offerte con questo equipaggiamento incluso nel prezzo e viaggia sicuro sulle strade tedesche.

 

Pneumatici invernali in Austria

In Austria, è obbligatorio l'utilizzo di pneumatici da neve dal 1 novembre al 15 aprile. La maggior parte delle compagnie di noleggio dota i propri veicoli delle gomme invernali. Con Auto Europe puoi prenotare il tuo noleggio auto in Austria assicurandoti gli pneumatici invernali inclusi nel costo del noleggio. Viaggia in sicurezza scegliendo una delle nostre offerte speciali.

 

Pneumatici invernali nell'Europa dell'Est

In Polonia e Slovacchia non è presente un regolamento preciso riguardo l'utilizzo delle gomme invernali, ma le auto con pneumatici da neve sono diffuse nelle flotte dei noleggiatori. In Repubblica Ceca gli pneumatici invernali sono invece obbligatori. Allo stesso modo tutti i noleggiatori in Bielorussia e in Moldavia equipaggiano le proprie auto con le gomme da neve, fortemente raccomandate in condizioni invernali. Anche in Croazia i noleggiatori offrono gli pneumatici invernali, raccomandati da novembre ad aprile. In Bulgaria, Slovenia e Romania tutte le auto a noleggio sono dotate di gomme invernali, obbligatorie in condizioni invernali. Durante i mesi invernali, il nostro consiglio è di prenotare sempre un autonoleggio con pneumatici invernali quando si viaggia in qualsiasi paese dell'Est Europa. Prenotando online, le offerte in cui questo equipaggiamento è incluso nel prezzo sono segnalate con la scritta "Pneumatici da neve gratuiti".

 

Pneumatici invernali nei Paesi Baltici, Scandinavia e Islanda

Nei Paesi Baltici (Estonia, Lettonia e Lituania) e Scandinavi (Norvegia, Svezia, Finlandia e Danimarca) e in Islanda la maggior parte delle compagnie di noleggio offre vetture con gomme invernali senza richiedere alcun costo aggiuntivo. Quando prenoti online con Auto Europe, cerca le offerte con la scritta "Pneumatici invernali gratuiti" e assicurati risparmio e sicurezza alla guida.

 

Pneumatici invernali nell'America del Nord

Hai in programma un viaggio in Canada o negli USA? Allora puoi viaggiare senza preoccupazioni, perchè  molti dei noleggiatori presenti in questi paesi hanno le auto a noleggio già equipaggiate con pneumatici quattro stagioni, perfetti per tutti i mesi dell'anno. Ti consigliamo di controllare i termini e condizioni specifici dell'offerta e del noleggiatore di tuo interesse.

 

Pneumatici invernali in Svizzera e Ungheria

In Svizzera e in Ungheria non sono presenti regole specifiche riguardanti l'utilizzo delle gomme da neve. E' comunque preferibile avere il giusto equipaggiamento, soprattutto in caso di neve o ghiacco. Molti noleggiatori in Svizzera e in Ungheria includono nella propria offerta di auto a noleggio vetture dotate di pneumatici invernali, ma spesso richiedono un supplemento per questo equipaggiamento. Prenota le nostre offerte con pneumatici da neve gratuiti per risparmiare tempo e denaro per il tuo viaggio in inverno.

 

Pneumatici invernali in Italia

Anche se in Italia non esiste un regolamento speciale che obblighi gli automobilisti all'uso di pneumatici invernali, in determinate regioni la legge prevede di viaggiare con gomme da neve o catene a bordo dal 15 novembre al 15 aprile. I tratti e i periodi in cui i veicoli devono essere equipaggiati sono indicati dalla cartellonistica stradale. Ad esempio, nella Valle d'Aosta le auto devono essere predisposte con pneumatici invernali o catene da neve dal 15 ottobre al 15 aprile. Prenotando le tariffe invernali Auto Europe per il noleggio auto in Italia, sarete certi di avere a bordo con voi le catene da neve incluse nel prezzo.

 

Pneumatici invernali nei Paesi Balcanici

Per affrontare al meglio l'inverno nei Balcani controlla le nostre speciali offerte denominate "pneumatici invernali inclusi". In Macedonia e in Montenegro le gomme da neve sono obbligatorie in inverno e con la maggior parte dei noleggiatori sono incluse nell'offerta di noleggio. Gli pneumatici invernali sono inoltre inclusi con tutti i noleggiatori in Serbia, dove vige l'obbligo in caso di ghiaccio e neve da novembre a aprile. Durante i mesi invernali è altresì obbligatorio avere a bordo della propria auto le catene da neve.

Si prega di scegliere il paese di residenza
close