Auto Europe

  • SVIZZERA
  • IT
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO INTERRENT KEY'N GO

    Autonoleggio con InterRent Key'n Go con Auto Europe

    Noleggio auto InterRent Key'N Go con Auto EuropeProvate il nuovo servizio InterRent Key 'n Go! Potrete ritirare il vostro autonoleggio con semplicità e rapidità. Basta lunghe code d'attesa! Questo fantastico servizio è disponibile in destinazioni europee selezionate. La presenza di InterRent nel mercato dell'autonoleggio è cresciuta di anno in anno, divenendo una solida realtà come brand low-cost, con sedi in più di 40 nazioni. Prenotate il vostro noleggio auto con InterRent Key'n Go e godetevi tutta la libertà che desiderate.

    Prenotare con Auto Europe aggiungerà benefici aggiuntivi al servizio: offriamo flessibilità dando al cliente la possibilità di modificare o cancellare la propria prenotazione fino a 48 ore prima del ritiro auto.Servizio self-service InterRent Key'N Go Il nostro motore di ricerca vi dà la possibilità di trovare l'autonoleggio più conveniente e confrontare i prezzi. Il nostro obiettivo è offrirvi un'esperienza senza intoppi, per questo potrete affidarvi al nostro team che vi seguirà passo passo durante il processo di noleggio e di post noleggio. Sarebbe una follia non prenotare!

    Anche durante il COVID-19 potete prenotare in tutto sicurezza il vostro autonoleggio con InterRent grazie alle misure di sicurezza adottate.

    Noleggio auto InterRent Key'N Go: cos'è il servizio Key'n Go?

    Dopo un lungo viaggio, vi sentite stanchi e il solo pensiero di andare a ritirare il vostro noleggio vi provoca una grande irritazione. Tutto a causa di quelle infinite code o per via di quell'addetto al banco che non sembra voler accettare un no come risposta! Niente paura, la soluzione è InterRent Key'n Go, un servizio che vi permetterà di prendere le chiavi della macchina da un chioschetto digitale usando lo smarthphone. Un paio di minuti e siete pronti ad andare!

    Noleggiate la vostra auto senza lunghe code

    Per cominciare, per poter usufruire del servizio, dovrete pre-registrarvi prima di arrivare alla sede di ritiro. Copiate il seguente link sul browser del vostro smartphone: https://wsgw.goldcar.es/idvalidation/scandocs/02343. Inserite indirizzo email, il numero di prenotazione InterRent (angolo in alto a destra del vostro voucher Auto Europe) e poi cliccate su Continua. Assicuratevi di avere con voi passaporto o carta d'identità, patente di guida e carta di credito, tutto in corso di validità.

    InterRent Noleggio auto numero di prenotazione

    Una volta finalizzata la vostra prenotazione online, riceverete la conferma insieme a informazioni importanti circa il vostro autonoleggio con InterRent Key'n Go. Dopo aver ricevuto tutto ciò, non vi resterà altro che seguire questi passaggi:

    1. Seleziona la lingua
    2. Inserite manualmente il numero di prenotazione o usate lo smartphone per scansionare il codice che vi abbiamo inviato
    3. Selezionate l'auto disponibile
    4. Recuperate le chiavi
    5. Iniziate il vostro viaggio.

    Quali sono i vantaggi di Key'n Go?

    ✔ Evitare le code

    Salta quelle noiose code e le attese al banco a compilare scartoffie infinite. Sappiamo bene che chi viaggia vuole avere più tempo per godersi le proprie vacanze. Il servizio Key'n Go vi dà proprio questo: tempo!

    ✔ Staff pronto ad aiutarvi

    Avete bisogno di equipaggiamento extra? O avete problemi a caricare i vostri documenti col vostro smartphone? In tutti questi ed altri casi lo staff InterRent sarà pronto ad aiutarvi.

    ✔ Niente clausole nascoste

    Tutti i servizi InterRent Key'n Go sono dotati di coperture omnicomprensive. Ciò significa che non dovrete lasciare alcun deposito cauzionale al banco.

    ✔ Sicurezza prima di tutto

    La sicurezza online ci riguarda tutti quanti da vicino, ecco perché i documenti che caricherete verranno protetti e utilizzati solo ed eslusivamente per il vostro noleggio auto con InterRent Key'n Go.

    Domande & Risposte

    Che succede se non riesco a digitalizzare i miei documenti?

    Vi ricordiamo che è importante effettuare la pre-registrazione per il ritiro auto copiando e incollando il seguente nel vostro smartphone: https://wsgw.goldcar.es/idvalidation/scandocs/02343. Se avrete dei problemi durante la digitalizzazione dei documenti o i documenti risultano di scarsa risoluzione, vi consigliamo di dirigervi a un desk InterRent per ricevere assistenza.

    Ho riscontrato un errore durante la digitalizzazione, la mia prenotazione è ancora valida?

    Sì, la prenotazione è ancora valida. Vi invitiamo a dirigervi a un desk InterRent per ulteriore asssitenza.

    Ci sono addetti disponibili durante il ritiro dell'auto con Key'n Go?

    Lo scopo di Key'n Go è offrire un servizio senza preoccupazioni senza bisogno di andare al desk del noleggiatore. Nonostante ciò, potrebbe essere necessario dover parlare con un membro dello staff per qualsiasi ragione, per questo ci sono sempre addetti presenti per aiutarvi.

    Cos'è incluso nel servizio Key'n Go?

    Il servizio Key'n Go comprende:

    • Zero franchigia
    • Copertura Super Relax completa
    • Assistenza stradale
    • Politica carburante pieno-pieno
    • Nessuna clausola nascosta con soprese sgradevoli.

    In quali sedi posso trovare il servizio Key'n Go?

    Nei seguenti uffici potrete trovare il servizio Key'n Go:

    • Francia: Parigi Charles De Gaulle, Tolosa, Nizza, Bordeaux e Lione.
    • Italia: Bergamo e Roma Fiumicino
    • Spagna: Alicante, Malaga, Barcellona, Stazione ferroviaria Barcellona Sants, Madrid, Maiorca, Tenerife Nord, Tenerife Sud, Lanzarote e Las Palmas
    • Portogallo: Faro, Porto e Lisbona

    Il servizio Key'n Go è in continua espansione e potrebbe trovarsi in altre sedi InterRent in futuro. Se volete saperne di più, non esitate a contattare i nostri addetti alla prenotazione.

    Dove posso trovare i chioschetti Key'n Go?

    Nella conferma della prenotazione verranno riportare le indicazioni per trovare il chioschetto Key'n Go. In caso di problemi, vi consigliamo sempre di rivolgervi al desk InterRent.

    Dove trovo il mio veicolo una volta prese le chiavi?

    Lo schermo del chioschetto Key'n Go vi spiegherà dove trovare il punto di ritiro della macchina. Quest'informazione sarà anche disponibile nel contratto stampato emesso dal chiosco.

    A chi devo restituire le chiavi una volta lasciato il veicolo?

    Al ritorno lasciate le chiavi nella cassettina apposita, posta fuori dagli uffici InterRent vicino al parcheggio.