Provate il nuovo servizio InterRent Key 'n Go! Potrete ritirare il vostro autonoleggio con semplicità e rapidità. Basta lunghe code d'attesa! Questo fantastico servizio è disponibile in destinazioni europee selezionate. La presenza di InterRent nel mercato dell'autonoleggio è cresciuta di anno in anno, divenendo una solida realtà come brand low-cost, con sedi in più di 40 nazioni. Prenotate il vostro noleggio auto con InterRent Key'n Go e godetevi tutta la libertà che desiderate.
Prenotare con Auto Europe aggiungerà benefici aggiuntivi al servizio: offriamo flessibilità dando al cliente la possibilità di modificare o cancellare la propria prenotazione fino a 48 ore prima del ritiro auto. Il nostro motore di ricerca vi dà la possibilità di trovare l'autonoleggio più conveniente e confrontare i prezzi. Il nostro obiettivo è offrirvi un'esperienza senza intoppi, per questo potrete affidarvi al nostro team che vi seguirà passo passo durante il processo di noleggio e di post noleggio. Sarebbe una follia non prenotare!
Anche durante il COVID-19 potete prenotare in tutto sicurezza il vostro autonoleggio con InterRent grazie alle misure di sicurezza adottate.
Dopo un lungo viaggio, vi sentite stanchi e il solo pensiero di andare a ritirare il vostro noleggio vi provoca una grande irritazione. Tutto a causa di quelle infinite code o per via di quell'addetto al banco che non sembra voler accettare un no come risposta! Niente paura, la soluzione è InterRent Key'n Go, un servizio che vi permetterà di prendere le chiavi della macchina da un chioschetto digitale usando lo smarthphone. Un paio di minuti e siete pronti ad andare!
Per cominciare, per poter usufruire del servizio, dovrete pre-registrarvi prima di arrivare alla sede di ritiro. Copiate il seguente link sul browser del vostro smartphone: https://wsgw.goldcar.es/idvalidation/scandocs/02343. Inserite indirizzo email, il numero di prenotazione InterRent (angolo in alto a destra del vostro voucher Auto Europe) e poi cliccate su Continua. Assicuratevi di avere con voi passaporto o carta d'identità, patente di guida e carta di credito, tutto in corso di validità.
Una volta finalizzata la vostra prenotazione online, riceverete la conferma insieme a informazioni importanti circa il vostro autonoleggio con InterRent Key'n Go. Dopo aver ricevuto tutto ciò, non vi resterà altro che seguire questi passaggi:
1. Seleziona la lingua
2. Inserite manualmente il numero di prenotazione o usate lo smartphone per scansionare il codice che vi abbiamo inviato
3. Selezionate l'auto disponibile
4. Recuperate le chiavi
5. Iniziate il vostro viaggio.
✔ Evitare le code
Salta quelle noiose code e le attese al banco a compilare scartoffie infinite. Sappiamo bene che chi viaggia vuole avere più tempo per godersi le proprie vacanze. Il servizio Key'n Go vi dà proprio questo: tempo!
✔ Staff pronto ad aiutarvi
Avete bisogno di equipaggiamento extra? O avete problemi a caricare i vostri documenti col vostro smartphone? In tutti questi ed altri casi lo staff InterRent sarà pronto ad aiutarvi.
✔ Niente clausole nascoste
Tutti i servizi InterRent Key'n Go sono dotati di coperture omnicomprensive. Ciò significa che non dovrete lasciare alcun deposito cauzionale al banco.
✔ Sicurezza prima di tutto
La sicurezza online ci riguarda tutti quanti da vicino, ecco perché i documenti che caricherete verranno protetti e utilizzati solo ed eslusivamente per il vostro noleggio auto con InterRent Key'n Go.
Vi ricordiamo che è importante effettuare la pre-registrazione per il ritiro auto copiando e incollando il seguente nel vostro smartphone: https://wsgw.goldcar.es/idvalidation/scandocs/02343. Se avrete dei problemi durante la digitalizzazione dei documenti o i documenti risultano di scarsa risoluzione, vi consigliamo di dirigervi a un desk InterRent per ricevere assistenza.
Sì, la prenotazione è ancora valida. Vi invitiamo a dirigervi a un desk InterRent per ulteriore asssitenza.
Lo scopo di Key'n Go è offrire un servizio senza preoccupazioni senza bisogno di andare al desk del noleggiatore. Nonostante ciò, potrebbe essere necessario dover parlare con un membro dello staff per qualsiasi ragione, per questo ci sono sempre addetti presenti per aiutarvi.
Il servizio Key'n Go comprende:
Nei seguenti uffici potrete trovare il servizio Key'n Go:
Il servizio Key'n Go è in continua espansione e potrebbe trovarsi in altre sedi InterRent in futuro. Se volete saperne di più, non esitate a contattare i nostri addetti alla prenotazione.
Nella conferma della prenotazione verranno riportare le indicazioni per trovare il chioschetto Key'n Go. In caso di problemi, vi consigliamo sempre di rivolgervi al desk InterRent.
Lo schermo del chioschetto Key'n Go vi spiegherà dove trovare il punto di ritiro della macchina. Quest'informazione sarà anche disponibile nel contratto stampato emesso dal chiosco.
Al ritorno lasciate le chiavi nella cassettina apposita, posta fuori dagli uffici InterRent vicino al parcheggio.