Auto Europe copertura annullamento Termini e Condizioni |
![]() |
Tutte le prenotazioni di veicoli a noleggio effettuate tramite Auto Europe possono essere cancellate per qualsiasi ragione fino a 48 ore prima dell’ora e della data di inizio della prenotazione stessa. Può effettuare una cancellazione visitando la nostra pagina dedicata alla gestione della prenotazione. Se desidera fare una richiesta nell’ambito di questo copertura annullamento contatti Auto Europe usando il numero di telefono o l’indirizzo email presenti nella sua conferma di prenotazione. Contatti Auto Europe il prima possibile dopo qualsiasi incidente che possa dare adito a una richiesta di rimborso. Cosa è copertoMeno di 48 ore prima dell'inizio della sua prenotazione o dopo aver ritirato il suo veicolo a noleggio, questa Copertura annullamento rimborserà il totale dei costi di noleggio o una parte proporzionale al prezzo giornaliero della prenotazione, nel caso in cui dovesse restituire il suo veicolo a noleggio in anticipo, come conseguenza di qualsiasi dei seguenti eventi: 1.1 Ritardi nel viaggio e arrivi tardivi. 1.2 Incapacità del locatario a causa di incidenti, lesioni fisiche o malattia. 1.3 Divieto di viaggio imposto dal governo o quarantena imposta nelle 48 ore precedenti l’inizio del noleggio o durante il noleggio. 1.4 Tutti gli scioperi, compresi quelli delle compagnie aeree e del controllo del traffico aereo, ecc. 1.5 Clima avverso, inclusa neve, nebbia, gelo, tempeste e cenere vulcanica. Cosa non è copertoLa Copertura Annullamento non risponde di alcuna istanza direttamente o indirettamente derivante da, risultante in, contribuente a: 2.1 Il locatario non prevede di viaggiare e non informa quindi Auto Europe 48 ore prima del ritiro. 2.2 Il locatario non ha una patente di guida valida o una carta di credito valida a nome del conducente principale che contratta con la compagnia di noleggio o fondi sufficienti disponibili per ricevere il veicolo a noleggio. Come sporgere reclamoDovrà fornire ad Auto Europe le prove a sostegno della sua richiesta di rimborso non appena possibile e in ogni caso non oltre trenta (30) giorni dalla data della prima notifica ad Auto Europe. Non verranno pagate richieste di rimborso se il cliente è a conoscenza della cancellazione di più di 48 ore prima del ritiro auto e non contatta Auto Europe per elaborare la cancellazione in tempo. Le richieste di rimborso non supportate da alcuna prova a sostegno della richiesta stessa possono essere rifiutate. Nota bene: per le richieste di rimborso dovute a lesioni fisiche o malattia, verrà richiesto un documento medico ufficiale che ne confermi la causa. Il nostro scopo è assicurarci che tutti gli aspetti del suo copertura annullamento siano trattati in maniera veloce, efficiente ed equa. In caso di domande o dubbi sul suo programma di rimborso o sulla gestione dei rimborsi, contatti: Auto Europe Deutschland GmbH |