Auto Europe

  • SVIZZERA
  • IT
  • Contatta i nostri specialisti

    INFORMAZIONI SUL COVID-19

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Noleggiare un'auto ai tempi del Coronavirus

    L'attuale pandemia legata al Coronavirus sta colpendo numerose aziende, in particolar modo quelle del settore turistico. Auto Europe rientra purtroppo in questa categoria. Nonostante la difficoltà del momento rimaniamo comunque ottimisti con la speranza che la situazione si normalizzi presto. Le nostre sedi di Monaco di Baviera e di Lisbona sono momentaneamente chiuse e i nostri dipendenti stanno lavorando tutti da casa. In questo modo siamo in grando di far lavorare tutti in sicurezza, continuando a portare avanti i nostri progetti.

    Ad Auto Europe siamo consapevoli che la qualità del nostro servizio non dipende esclusivamente dai nostri prezzi bassi, bensì anche dall'imprescindibile contributo fornito dai nostri impiegati. Per questo motivo e, tenendo presente la complicata situazione economica in cui ci troviamo, abbiamo deciso di mentenre operativo tutto il nostro staff ma a tempo ridotto. Tutti continueranno quindi a lavorare ma con un orario ridotto.

    Quali sono gli effetti di questa situazione sui nostri clienti?

    I nostri agenti specializzati sono a disposizione dal lunedì al sabato per effettuare, modificare o cancellare una prenozaione. Nel caso di dubbi o domande su noleggi già conclusi, potete inoltrare una richiesta di rimborso o di reclamo al nostro servizio clienti, anch'esso attivo. Qualora abbiate invece bisogno di un'auto a noleggio in questo periodo potete prenotarla facilmente tramite il nostro sito web oppure contattandoci telefonicamente al numero +49 89 412 097 80.

    Potete consultare tutti i nostri contatti e orari di apertura direttamente sulla nostra pagina dei contatti.

    I piani di viaggio sono cambiati? - Sono previste tasse di cancellazione o modifica?

    Inutile negare che ci troviamo in tempi incerti, ma siamo fiduciosi che tutto questo passerà. Siamo anche sicuri che usciremo da questa situazione ancora più consapevoli della libertà che una vacanza ci può regalare. Cosa fare allora? Iniziamo ad utilizzare il tempo risparmiato per pianificare il prossimo viaggio. Prenotando con Auto Europe benficerete delle tarffe più basse sul mercato e della massima flessibilità. Come indicato nei nostri termini e condizioni, infatti, con Auto Europe modifiche e cancellazioni sono gratuite fino a 48h prima del ritiro dell'auto. Le modifiche alle prenotazioni esistenti possono essere effettuate gratuitamente, sempre considerando la disposnibilità e la tariffa attuale al momento del cambio.

    Come già precedentemente specificato, è sempre possibile modificare o cancellare una prenotazione telefonicamente. Basta solo contattare il nostro centro prenotazioni. Come clienti Auto Europe avrete anche il vantaggio di modificare la vostra prenotazione direttamente online.Gestisci la tua prenotazione direttamente online Sulla nostra home page basterà cliccare in altro a sinistra su "prenotazioni" e da qui si aprirà un menu a tendina dal quale scegliere se cancellare, modificare o gestire in altro modo la prenotazione. Basterà inserire il nome del guidatore e il numero del voucher e il gioco è fatto.

    Sarà più cotoso viaggiare una volta terminata la crisi?

    In generale ci si attende un aumento dei prezzi nel settore turistico una volta che le restrizioni verranno allentate e che si riapriranno i confini nazionali. Per approfittare di prezzi più vantaggiosi ora è il momento migliore per prenotare un'auto a noleggio.

    È inoltre possibile risparmiare ulteriormente diventando membro di Auto Europe. In questo modo avrete diritto a uno sconto del 5% sulle prenotazioni in tutto il mondo. Potrete poi approfittare di promozioni esclusive riservate solo ai nostri membri!

    Consigliamo ai nostri clienti che hanno già prenotato un'auto a noleggio di conservare questa prenotazione ancora per un po', poiché il prezzo e il veicolo sono già stati confermati. Siamo altresì fiduciosi che le restrizioni di viaggio tra i Paesi verranno presto allentate.

    Avete bisgono di un'auto a noleggio durante il Coronavirus? - La salute e la sicurezza dei nostri clienti è una priorità assoluta

    In questo momento si preferisce di gran lunga evitare di affidarsi ai mezzi pubblici per gli spostamenti. Se, per qualsiasi motivo dovete spostarvi ma non avete a disposizione un vostro veicolo, vi assicuriamo che tutte le compagnie di noleggio con le quali collaboriamo stanno attuando controlli igienici e sanificazioni scrupolose. Auto Europe ha contatti giornalieri con tutti i propri partner di fiducia, in modo da essere sempre aggiornati sulle misure adottate per disinfettare e proteggere le auto a noleggio. La vostra salute e sicurezza è pertanto garantita.

    E per finire...

    Noi di Auto Europe desideriamo sottolineare che vi sosteniamo in questi tempi difficili e siamo consapevoli dell'importanza di rimanere a casa e di mantenere le distanze. Vorremmo inoltre esprimere il nostro ringraziamento più sincero a tutti coloro che stanno fornendo il proprio preziosissimo aiuto in questo momento. Vi auguriamo il meglio, con la speranza che rimaniate tutti in salute.

    Scopri di più sulle misure di prevenzione adottate dai singoli noleggiatori

    Alamo noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe Avis noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe Budget noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe
    Dollar noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe Enterprise noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe Europcar noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe
    Hertz noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe Interrent noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe Keddy noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe
    Sixt noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe Thrifty noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe

    Link utili

    Le disposizioni governative sul COVID-19

    Disposizioni dell'Organizzazione Mondiale delle Sanità (OMS)