Abbiamo appreso dall’amministrazione Hertz e dai media internazionali che venerdì 22 maggio la Hertz ha dichiarato bancarotta in base alle leggi statunitensi sulla tutela fallimentare. Ciò permette alla compagnia di continuare a lavorare normalmente, ma la stessa dovrà riorganizzare i propri debiti. In passato molte compagnie americane, incluse General Motors e National/Alamo Car Rental, sono riuscite a riemergere dalla bancarotta con successo.
La bancarotta ha effetto solo su Hertz America. Le altre sedi Hertz e sedi in franchise in altre parti del mondo non sono influenzate dalla situazione attuale e continueranno a lavorare normalmente.
Ciò significa per i clienti Auto Europe che tutto procederà come sempre. Auto Europe continuerà a monitorare la situazione e, nel caso un cliente decida di cambiare compagnia di noleggio a causa della bancarotta, contatteremo il suddetto cliente prima dell’inizio del noleggio per offrirgli una valida alternativa.
La Hertz Corporation è una sussidiaria di Hertz Global Holdings, Inc., società che fornisce veicoli a noleggio sotto i marchi di Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly in circa 10.200 sedi e franchise in Nord America, Europa, Caraibi, America Latina, Africa, Medio Oriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Hertz Corporation è una delle più grandi compagnie di noleggio auto ed è per questo che il marchio Hertz è uno dei più conosciuti in tutto il mondo.
Auto Europe è fiera della sua partnership con compagnie rinomate come Hertz e questo ci permette di offrire ai nostri clienti un servizio di qualità a prezzi estremamente competitivi. Con Auto Europe potete contare su oltre 60 anni di esperienza e su supporto durante e dopo il noleggio auto. Potete prenotare in tre facili step tramite il nostro sito web o chiamando il numero +49 89 412 097 80 per qualsiasi chiarimento o assistenza nella prenotazione. Prenotate il vostro il noleggio auto con Hertz durante il Coronavirus e inizia le tue vacanze senza pensieri!
Tutte le sedi di noleggio auto Hertz sono regolarmente operative. Sono state messe in atto misure anti-covid per la salute e la sicurezza dei clienti e dello staff e la situazione viene continuamente tenuta sotto osservazione per adeguarsi alle ultime disposizioni varate dai governi e dalle autorità locali. Hertz ha anche adottato diverse misure aggiuntive durante il processo di pulizia dei veicoli per ridurre i rischi di infezione.
In aggiunta alle solite, le procedure di pulizia per ogni noleggio auto con Hertz durante il Covid-19 sono state intensificate e includono la sanificazione di parti interne ed esterne del veicolo. Ad esempio, vengono trattate con particolare cura le parti che vengono toccate più di frequente come sterzo, maniglie, leva del cambio, ecc., usando dei disinfettanti appositi. Se Hertz viene a conoscenza di un guidatore infettato o un passeggero, il veicolo viene ritirato dalla flotta e messo in quarantena.
Cercate il sigillo "Hertz Gold Standard Clean" nella vostra auto a noleggio Hertz. In questo modo avrete la sicurezza di essere i primi ad accedere al veicolo dopo la disinfezione.