Auto Europe

  • SVIZZERA
  • IT
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO INTERRENT DURANTE IL COVID-19

    Misure di prevenzione per un noleggio auto con Interrent ai tempi del COVID-19

    Noleggio auto con Interrent durante il Coronavirus Europcar Group, nella sua strategia commerciale di differenziazione di brand a seconda del tipo e esigenze della propria clientela, ha dato vita ad Interrent, un nuovo fornitore internazionale di auto a noleggio che persegue una politica di offerta di veicoli a costi molto contenuti. Interrent è ormai presente in più di quaranta paesi nel mondo, con una flotta che conta più di 22.000 auto e uffici strategicamente dislocati soprattutto negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie. Come accennato, l’obiettivo è quello di catturare la clientela con un'offerta di autonoleggio semplice nelle modalità di effettuazione, a costi contenuti e al riparo da problemi e contrattempi.

    Auto Europe, broker di autonoleggio presente sul mercato internazionale da più di sessant'anni, con una capillare diffusione in 180 paesi del mondo e ben 24.000 stazioni di ritiro è in grado di offrire ai propri clienti una scelta pressoché sterminata, per prezzi, luoghi di ritiro e modelli di auto, del veicolo che state cercando per il vostro viaggio. Questo proprio grazie ai nostri solidi accordi commerciali con le più note società di noleggio auto, sia internazionali che locali, e tra queste vi è anche Interrent. Prenotare con noi è semplicissimo: basta andare sul nostro sito e compilare i campi della nostra maschera di prenotazione; in pochi secondi avrete una visualizzazione di tutte le opzioni disponibili per la vostra richiesta. Oppure potete contattare i nostri agenti al numero +49 89 412 097 80. Perciò, se avete intenzione di prenotare un noleggio auto con Interrent durante il COVID-19 fatelo subito: di seguito vi spieghiamo quali misure sono adottate per garantire voi e gli addetti alla stazione di ritiro veicoli.

    Noleggio auto con Interrent - Misure di sicurezza durante il Coronavirus

    Anche Interrent, durante questo lungo e difficile periodo in cui chi viaggia va incontro a tante difficoltà, ha studiato una serie di misure volte a garantire la salute e la sicurezza di chi comunque vuole o deve viaggiare usando un'auto a noleggio. Sono stati perciò decisamente innalzati gli standard di sicurezza e di igiene, secondo le indicazioni delle principali autorità sanitarie, proprio per garantire al massimo una efficace lotta alla diffusione del virus.

    Procedure di pulizia e igiene

    Le compagnie di Europcar Group, a cui appartengono Europcar, Goldcar, GoCar Carsharing Service ed anche Interrent, hanno dovuto modificare in modo deciso le misure di sicurezza e prevenzione per fronteggiare una minaccia fino a pochi mesi fa difficilmente immaginabile. Cosicché si è reso necessario dedicare una accresciuta attenzione alla operazioni di pulizia e disinfezione dei veicoli nel momento di passaggio tra un cliente e l’altro: inoltre si è cercato di ottimizzare le operazioni amministrative in modo da privilegiare la modalità contactless, sicuramente molto più sicura in termini di prevenzione del contagio, introducendo tra l'altro uno specifico divieto di contatto tra gli operatori dell’autonoleggio. In questo modo ai clienti viene consegnata la chiave all’interno di una busta sigillata, eliminando alla radice la prima causa di contatto tra persone diverse. Non esitate perciò a prenotare un noleggio auto con Interrent al tempo del Coronavirus: la sicurezza e la salute del cliente sono la priorità numero uno!

    InterRent Key'N Go: ricevi la chiave senza andare in ufficio!

    E proprio durante questo periodo è ancora più interessante scoprire il nuovo servizio digitale - il Key'N Go Service, che Interrent ha creato per facilitare le operazioni di ritiro e consegna dell’auto e che garantiscono ulteriormente il cliente da ogni forma di potenziale contagio derivante dal contatto con altre persone. Con questo servizio infatti, senza bisogno di transitare fisicamente per l’ufficio Interrent, potete ritirare le chiavi della vettura e partire comodamente. Ecco un motivo in più per provare l'autonoleggio con Interrent Key'N Go: prenotate il servizio attraverso Auto Europe e, appena finalizzata la prenotazione, riceverete via email la relativa conferma. A questo punto dovete seguire le indicazioni contenute nella stessa e registrarvi (ricordate: prima del ritiro del noleggio auto!). A questo punto, al momento del ritiro, riceverete le chiavi del vostro veicolo direttamente presso una delle macchinette automatiche di ritiro di Interrent Key'N Go. L’operazione dura meno di un minuto, dopodichè potrete partire senza altra preoccupazione: le sedi dove il servizio è operativo e ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata appositamente all’innovativo sistema di noleggio auto con Interrent Key'N go.