Auto Europe

  • SVIZZERA
  • IT
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO SIXT DURANTE IL COVID-19

    Misure di prevenzione per un noleggio auto con Sixt ai tempi del Covid-19

    Noleggio auto con Sixt - Auto Europe

    Nel 1912 Sixt era un'azienda a conduzione familiare di Monaco di Baviera, periodo in cui aveva solo tre veicoli da noleggiare. Con gli anni, e dopo alcuni alti e bassi, la compagnia è riuscita a passare da piccola azienda ad una realtà internazionale. Oggi Sixt AG è la compagnia di noleggio auto numero uno in Germania ed è in continua espansione. Con questo noleggiatore avrete più di 200.000 veicoli a disposizione e 2.200 sedi di ritiro e riconsegna in oltre 100 nazioni in tutto il mondo.

    Essendo un partner fidato di Auto Europe, non possiamo che raccomandarvi un noleggio auto con Sixt durante il Coronavirus. Prenotate il vostro prossimo autonoleggio usando il nostro sito web oppure contattando i nostri specialisti al numero +49 89 412 097 80 che sapranno aiutarvi con prenotazioni e informazioni.

    Noleggio auto con Sixt - Misure di sicurezza durante il Coronavirus

    Sixt è al corrente delle difficoltà e dell'impatto causato dal Coronavirus sulla comunità globale e sa che questa situazione crea delle incertezze nei clienti. Per questo la compagnia monitorerà costantemente l'andamento della pandemia e prenderà delle decisioni in concomitanza con le autorità. Le misure adottate da Sixt sono necessarie per prevenire il potenziale diffondersi del Covid-19, proteggere lo staff e i clienti nel modo migliore possibile.

    Procedure di pulizia e igiene

    • Pulizia intensiva e continua sanificazione di tutte le filiali per ridurre al minimo la trasmissione di virus.
    • Assicurazione che tutti i dipendenti si attengano alle raccomandazioni dell'Organizzazione Mondiale di Sanità, ad esempio lavandosi regolarmente e accuratamente le mani.
    • Pulizia professionale con sistemi di sanificazione in più fasi di tutti i veicoli della flotta Sixt al fine di ridurre al minimo il potenziale rischio di trasmissione del virus.

    Come protegge Sixt il suo staff e i suoi clienti?

    Sixt si assicura di creare un ambiente protetto sia per i suoi dipendenti che per i clienti. Oltre alle normali procedure di sicurezza, la compagnia ha introdotto altri metodi per assicurare che il distanziamento sociale venga rispettato, con:

    • Limitazione del numero di dipendenti e clienti in un'unica sede.
    • Separazione fisica nei locali e nei banchi con l’uso di pannelli in plexiglas.
    • Fornitura di maschere facciali per i dipendenti in tutte le sedi Sixt.

    Sixt applica un trattamento speciale ai veicoli a noleggio se c'è una sospetta infezione da Coronavirus?

    Se, una volta restituto il noleggio auto con Sixt durante il Covid-19, il guidatore venisse trovato o fosse sospettato di essere positivo al virus, il veicolo verrebbe immediatamente ritirato. Prima di essere rimesso a disposizione, l'auto verrà pulita scrupolosamente con materiali disinfettanti.