Nel 1912 Sixt era un'azienda a conduzione familiare di Monaco di Baviera, periodo in cui aveva solo tre veicoli da noleggiare. Con gli anni, e dopo alcuni alti e bassi, la compagnia è riuscita a passare da piccola azienda ad una realtà internazionale. Oggi Sixt AG è la compagnia di noleggio auto numero uno in Germania ed è in continua espansione. Con questo noleggiatore avrete più di 200.000 veicoli a disposizione e 2.200 sedi di ritiro e riconsegna in oltre 100 nazioni in tutto il mondo.
Essendo un partner fidato di Auto Europe, non possiamo che raccomandarvi un noleggio auto con Sixt durante il Coronavirus. Prenotate il vostro prossimo autonoleggio usando il nostro sito web oppure contattando i nostri specialisti al numero +49 89 412 097 80 che sapranno aiutarvi con prenotazioni e informazioni.
Sixt è al corrente delle difficoltà e dell'impatto causato dal Coronavirus sulla comunità globale e sa che questa situazione crea delle incertezze nei clienti. Per questo la compagnia monitorerà costantemente l'andamento della pandemia e prenderà delle decisioni in concomitanza con le autorità. Le misure adottate da Sixt sono necessarie per prevenire il potenziale diffondersi del Covid-19, proteggere lo staff e i clienti nel modo migliore possibile.
Sixt si assicura di creare un ambiente protetto sia per i suoi dipendenti che per i clienti. Oltre alle normali procedure di sicurezza, la compagnia ha introdotto altri metodi per assicurare che il distanziamento sociale venga rispettato, con:
Se, una volta restituto il noleggio auto con Sixt durante il Covid-19, il guidatore venisse trovato o fosse sospettato di essere positivo al virus, il veicolo verrebbe immediatamente ritirato. Prima di essere rimesso a disposizione, l'auto verrà pulita scrupolosamente con materiali disinfettanti.