Auto Europe

  • SVIZZERA
  • IT
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO THRIFTY DURANTE IL COVID-19

    Misure di prevenzione per un noleggio auto con Thrifty ai tempi del Covid-19

    Noleggio auto con Thrifty durante la crisi del CoronavirusLa società di noleggio Thrifty è una delle più importanti al mondo e fa parte del gruppo Hertz Corporation, con sede a Estero, in Florida. Thrifty Rent a Car System Inc., fondata nel 1958, è cresciuta costantemente nel corso degli anni. Oggi Thrifty, insieme a Hertz e alla consociata Dollar Rent a car, offre 4.000 sedi di noleggio in tutto il mondo. Thrifty è una delle compagnie più note nel settore turistico e offre tariffe molto concorrenziali sia ai viaggiatori di piacere che ai viaggiatori di affari in nord, centro e sud America, in Africa, in Europa, in Medio Oriente, ai Caraibi, in Asia e nell'area del Pacifico.

    Thrifty è un partner fidato di Auto Europe e scegliere un noleggio auto con Thrifty durante il Coronavirus significa affidarsi al miglior servizio possibile anche in tempi difficili. Tutte le auto a noleggio vengono pulite e disinfettate accuratamente prima di ogni noleggio per garantire la sicurezza dei clienti e del personale. Potete prenotare facilmente un noleggio auto Thrifty direttamente sul nostro sito oppure, per qualsiasi dubbio o domanda, potete contattarci al numero +49 89 412 097 80.

    Noleggio auto con Thrifty - Misure di sicurezza durante il Coronavirus

    La sicurezza del personale e dei propri clienti rappresenta la priorità massima. Per questo motivo Thrifty ha introdotto numerose nuove misure di prevenzione. Si tratta di procedure implementate e adottate in ogni sede di ritiro, sia essa in città o in aeroporto. Per Thrifty l'obiettivo principale è offirire ai propri clienti la migliore auto a noleggio in base al budget a disposizione, senza trascurare la sicurezza.

    Thrifty sta monitorando da vicino l'evoluzione della pandemia, seguendo pedissequamente le regole stabilite dal governo e dalle autorità sanitarie. Questo garantisce che clienti, dipendenti e filiali siano completamente protetti.

    Si prega di notare che Thrifty continua a mantenere i suoi elevati standard di sicurezza e pulizia. Ogni noleggio auto con Thrifty durante il COVID-19 segue procedure precise per frenare l'eventuale diffusione del virus sia nelle sedi di noleggio che nelle vetture stesse. Ogni veicolo viene inoltre sottoposto a un rigoroso processo di pulizia in più fasi prima di ogni noleggio.

    Procedure di pulizia e igiene

    • In tutte le sue filiali del mondo Thrifty ha migliorato i propri standard di pulizia, sia presso le sedi che sui bus navetta, in modo che il cliente sia sempre a contatto con ambienti sanificati, grazie all'utilizzo di disinfettanti specifici per pulire sistematicamente le zone ad alto rischio di condivisione di contatto, come le maniglie, i banchi, e le altre superfici dure.
    • Thrifty ha anche deciso di aumentare l'uso di disinfettanti a base alcolica, e ha raccomandato ai propri dipendenti di applicare con sistematicità le misure di igiene personale, come lavarsi spesso le mani, e soprattutto di rimanere a casa in caso di sintomi influenzali.
    • I veicoli vengono igienizzati in modo continuo e approfondito, ponendo particolare cura nella pulizia delle parti comuni più soggette a contatto, quali volante, sedili, cambio, cruscotto, console ecc.