Firefly è una società di noleggio controllata dalla più famosa e già ampiamente conosciuta Hertz. Il nuovo marchio low cost autonoleggio Firefly è stato istituito proprio dalla Hertz nel 2013. La sede ufficiale di Firefly noleggio auto si trova ad Estero, in Florida.
Da più di 60 anni Auto Europe permette ai propri clienti di noleggiatre auto in oltre 180 destinazioni in tutto il mondo. Grazie alla nostra collaborazione con le più rinomate società di noleggio, siamo in grado di offrire ai nostri clienti tariffe vantaggiose, un servizio clienti di qualità e le migliori auto a noleggio. E la nostra rete di rapporti con le diverse società di noleggio si espande di anno in anno. Subito dopo la sua fondazione, Auto Europe ha inserito anche Firefly tra le sue offerte. Siamo fermamente convinti che rimarrete pienamente soddisfatti scegliendo l'autonoleggio Firefly tra le offerte di Auto Europe. Date un'occhiata alla nostra pagina sulle domande frequenti per maggiori informazioni in merito ad un noleggio auto con Auto Europe.
Il principale target di viaggio di Firefly è rappresentato dai viaggiatori in Spagna, Italia e Francia. In generale il noleggiatore è comunque presente in 100 stazioni di noleggio dislocate in più di 13 Paesi. Per questo motivo Auto Europe è in grado di soddisfare numerose richieste di noleggio proprio attraverso Firefly. Nella maggior parte degli aeroporti Firefly garantisce tariffe più economiche rispetto ad altri noleggiatori, poiché dispone di sedi che non si trovano direttamente all'interno del terminal. Questo consente di risparmiare sulle tasse aeroportuali, spesso molto onerose per i noleggiatori. Nella maggior parte dei casi Firefly mette a disposizione un servizio navetta che collega l'aeroporto con i propri uffici. Tutte queste informazioni sono chiaramente indicate sul voucher di conferma Auto Europe.
Per noleggiare un'auto con Firefly, al momento del ritiro, è necessario possedere la patente di guida da almeno un anno. Se la patente non è in caratteri latini è richiesta la patente internazionale. I limiti di età vengono stabiliti da Firefly a seconda del Paese di noleggio. In Spagna i guidatori devono avere almeno 21 anni. In Italia l'età minima richiesta è di 23 anni, ma è tuttavia possibile noleggiare un'auto già a 21 anni, pagando un supplemento. Firefly accetta tutte le maggiori carte di credito europee. Presentando invece una carta di debito vi ricordiamo che è obbligatorio acquistare l'assicurazione aggiuntiva. Non sono accettati i pagamenti in contanti.
Firefly garantisce ai propri clienti servizi aggiuntivi come ad esempio un servizio di emergenza 24h su 24 365 giorni l'anno, chilometraggio illimitato, seggiolini e rialzi per bambini, assicurazioni e guidatori aggiuntivi. Potrete verificare i costi di questi servizi extra direttamente sul sito di Auto Europe o contattandoci al numero +49 89 412 097 80. Se pianificate un noleggio a senso unico, ovvero volete riconsegnare l'auto in una sede diversa da quella del ritiro, vi consigliamo di contattare Auto Europe prima di procedere con la prenotazione. Saremo lieti di fornirvi tutta l'assistenza necessaria. Con Firefly avrete un'ampia scelta di categorie di auto a noleggio. Dalle mini/economiche, ideali per due persone e facili da parcheggiare, fino alle auto di grandi dimensioni, comode e prestanti. Nonostante Firefly sia una compagnia di noleggio low cost, non dovrete in alcun modo rinunciare al comfort e a un'ampia scelta di auto a noleggio. Scegliete un' auto a noleggio Firefly con Auto Europe e viaggiate senza preoccupazioni.