" Procedura molto semplice e veloce "
" Professionali ed efficienti "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Tra luglio e settembre sono molto soddisfatta Soprattutto del redponsabile "
" Molto gentile e onesto "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Facile la prenotazione online "
" La riservazione della caparra in caso di sinistro di EURO 806.00 sulla mia carta di credito, dopo oltre 10 giorni dalla consegna dell'auto non mi sono ancora stati annullati. Spero che sia questione di ore............ "
Giudizio complessivo: 8 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 5
" Ok. "
" Personale gentile ed efficiente. Riconsegna rapidissima. "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Ottima compagnia sempre presente quando hai bisogno. "
" Anche in questa occasione non ho ricevuto l'auto che ho riservato con tanti tanti anticipo. Vada per il modello ma ricevere un auto nera proprio non va. Nel piazzale consegne c'erano diverse auto della medesima classe della mia , l'unica nera e piena di piccole graffiature l'anno data a me. Meno male che l'auto non mi ha creato altri problemi. Gradirei poter ricevere l'anno prossimo l'auto richiesta e non sempre quel che al momento decide la compagnia locale. "
Giudizio complessivo: 8 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 6
" Si "
" Si "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Buon sito di prenotazione. L'app mobile decisamente da migliorare "
" AL nostro arrivo, abbiamo trovato ad attenderci una collaboratrice di National che ci ha portato all'auto. Dopo averla visionata ed elencato i danni, ci informa che il serbatoio è a 10/11. Ora dico io come faccio a riconsegnarlo nella medesima maniera? Impossibile così fai benzina supplementare... mi sembra alcuqnto scorretto. Sul contratto si evince "pieno/pieno"... Avevo richiesto un seggiolino per neonati. Lo stesso c'era, era già posizionato in auto... peccato che non era FISSATO in alcun modo nè con IsoFix nè con le cinture! Ok, dovevo controllare io ma io mi aspetto che il fornitore non INCASTRI il seggiolino con il sedile di fronte per farlo sembrare fisso (dunque con l'illusione che sia fissato con IsoFix). Ce ne siamo accorti solo arrivati a destinazione... bel rischio! Grazie! Al rientro, il personale è inesistente. Non vi è nessuno e l'unico "personaggio" che ho avuto la fortuna di bloccare al volo mi ha detto in un italiano stentato "chiavi sul parasole e ciao ciao".... per quel che mi concerne, da quel momento in aventi se ci sono datti o quant'altro, non mi competono! "
Giudizio complessivo: 3 Efficienza del personale: 4 Velocità alla riconsegna: 1 Condizioni del veicolo: 3