Auto Europe

  • SVIZZERA
  • IT
  • Contatta i nostri specialisti

    Autonolegio categoria Intermedia
    Auto Europe

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Noleggio auto di categoria Intermedia nel mondo

    Noleggio auto categoria Intermedia EuropaUn autonoleggio di categoria Intermedia, grazie all'ampio spazio e comfort che offre, è ideale per una vacanza di gruppo o di famiglia. Comodità per tutti i passeggeri e capienza del portabagagli sono i punti di forza delle auto di questa categoria. I modelli più popolari tra le compagnie di noleggio sono la Ford Mondeo e la VW Passat, che possono trasportare fino a cinque passeggeri e hanno un bagagliaio di circa 15-17 metri cubi che può quindi contenere circa 3-4 valigie medie.

    Noleggiare un'auto di categoria Intermedia

    Se stai organizzando un viaggio in una città e desideri noleggiare un'auto Intermedia, sei nel posto giusto! Auto Europe collabora con i maggiori noleggiatori da 60 anni per offrire il miglior servizio di autonoleggio in tutto il mondo. Di seguito puoi trovare informazioni sul noleggio auto di categoria Intermedia e capire perchè questa categoria è la più adatta per il tuo viaggio.

    Auto di categoria Intermedia - un po' di storia

    La dimensione delle auto Familiari e berline è cresciuta dal 1960 ad oggi. Negli anni '50, le auto di categoria Intermedia avevano dimensioni più grandi rispetto ad oggi, simili, appunto, a quelle di categoria Familiare. Negli anni però l'aumento dei costi del carburante ha portato le case automobilistiche al ritorno a vetture più piccole. E allora goditi il tuo viaggio negli USA in modo economico e senza stress con un noleggio auto di categoria Intermedia!

    Vantaggi e svantaggi di un'auto di categoria Intermedia

    Questa categoria è ideale per famiglie o gruppi piccoli che cercano auto con molto spazio sia per le valigie che per i passeggeri.

    Le auto Intermedie sono robuste e trasmettono un senso di sicurezza anche quando viaggi in paesi esteri e nelle capitali del mondo.

    L'unico fattore da tenere in considerazione è la grandezza di queste auto. Se non sei abitutato a guidare questo tipo di vetture, inizialmente può sembrarti difficile affrontare strade strette e parcheggi. Ma non preoccuparti, è facile abituarsi velocemente alla grandezza di queste auto.

    Auto di categoria Intermedia: molto spazio a prezzi bassi

    Che tu sia alla ricerca di una berlina, di un SUV o di una station wagon, Auto Europe offre un'ampia scelta di veicoli da noleggiare. La BMW, ad esempio, offre diversi modelli con un certo stile e spaziose auto in questa categoria, equipaggiate con cambio automatico e posto per cinque passeggeri. Un altro modello che fa parte di questa categoria è offerta dalla casa automobilistica Audi e precisamente, si tratta dell'Audi A3 Cabrio, un modello speciale per un viaggio all'insegna dell'avventura e del comfort.

    Un classico tra le auto per famiglie appartenenti alla categora Intermedia è la VW Passat, che sorprende per il suo elevato risparmio di carburante. Se hai bisogno di un'auto più grande, ma desideri comunque rimanere nella categoria Intermedia, puoi dare uno sguardo a vetture come la VW Touareg o l'Audi Q7 che offrono il perfetto equilibrio tra funzionalità e lusso.

    Prenota oggi un noleggio auto di categoria Intermedia con Auto Europe

    Prenotando tramite Auto Europe, potrai usufruire di numerosi vantaggi come prezzi bassi, ampia scelta di veicoli offerti da rinomati noleggiatori e assistenza telefonica 7 giorni su 7. Per qualsiasi domanda, curiosità o assistenza nella prenotazione non esitare a contattare il nostro team di specialisti del noleggio al numero +41 415 391 894.

    Leggete di più sulle nostre categorie auto

    Mini Economica Compatta Familiare
    SUV Van Auto di lusso Cabriolet
    Migliora la tua esperienza

    Stai utilizzando un browser che non supportiamo. Per favore aggiorna il browser per migliorare la tua navigazione e la tua sicurezza.

    Ti suggeriamo di utilizzare l'ultima versione di Chrome o Firefox