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    NOLEGGIO AUTO SENZA FRANCHIGIA

    Spiegazione del pacchetto senza franchigia con Auto Europe
    Noleggio auto in tutto il mondo
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    Cosa significa noleggio auto senza franchigia?

    Il termine franchigia indica l’importo che il cliente dovrà pagare se l’auto a noleggio viene danneggiata o rubata. L’importo è una percentuale fissa del costo stimato del danno ed è specificato in fase di prenotazione e nei termini e condizioni. Questo ammontare è stabilito in base alla categoria dell’auto e alle condizioni del noleggiatore.

    Per eliminare completamente questo eventuale addebito, Auto Europe offre la possibilità di selezionare un noleggio auto senza franchigia durante il processo di prenotazione. Le compagnie di noleggio offrono questa opzione anche in loco, ma acquistandola direttamente con noi durante la prenotazione potrete velocizzare la procedura di ritiro. È importante considerare che la copertura senza franchigia si applica solo a certe tipologie di danno e che alcune parti dell’auto come ruote, tetto, sottoscocca, vetri e pneumatici potrebbero essere escluse. Quindi, in caso di danni a questi elementi del veicolo, sarete ritenuti responsabili e l’importo previsto vi sarà addebitato.

    Come funziona il noleggio auto senza franchigia negli USA?

    Per il noleggio auto negli USA con Auto Europe, l'opzione senza franchigia è sempre inclusa nella tariffa. Con la maggior parte dei noleggiatori, la tariffa standard include anche una copertura extra che comprende ruote, vetri, sottoscocca e tetto del veicolo. Selezionando Avis o Budget come noleggiatore, la tariffa senza franchigia di base includerà zero franchigia in caso di furto o danni alla carrozzeria e in più il rimborso della franchigia per vetri e ruote. Vi invitiamo a leggere con attenzione i termini e condizioni dell'offerta di vostro interesse prima di prenotare, in quanto le condizioni possono variare in base alla compagnia di noleggio e alla categoria selezionata. Per consentire ai nostri clienti di viaggiare senza preoccupazioni, Auto Europe propone anche una copertura speciale per il noleggio negli Stati Uniti. Oltre ai vantaggi della copertura senza franchigia sopraindicati, il nostro pacchetto speciale chiamato senza franchigia con Super Breakdown Cover offre il rimborso per:

    • Commissioni sulla carta di credito fino ad un massimo di €150
    • Spese amministrative fino ad un massimo di €150
    • Tassa di immobilizzazione
    • Giorni di noleggio non utilizzati per cause mediche, incidente o per danni al veicolo
    • Danni a sottoscocca, tetto, ruote, vetri e pneumatici del veicolo
    • Danni all'equipaggiamento aggiuntivo come GPS, seggiolino per bambini, ecc.

    Prima di poter richiedere il rimborso dell'importo ad Auto Europe, sarà necessario pagare l'importo dovuto al noleggiatore. Quando inoltrate la richiesta di rimborso ad Auto Europe assicuratevi di fornire tutti documenti richiesti in modo da permetterci di gestire l'intera pratica il più velocemente possibile.

    Cosa devo fare in caso di incidente o furto del veicolo?

    Cosa fare in caso di incidente o furto?Nel caso in cui foste coinvolti in un incidente stradale, l'auto venisse rubata o subisse un danno, non agitatevi e mantenete la calma. Ricordate che Auto Europe è sempre disponibile telefonicamente per assistenza e per consigli. In questi casi, seguite la seguente procedura:

    • Contattare la polizia
      Ottenere il verbale della polizia è fondamentale in tutti i casi, sia che troviate un piccolo danno alla carrozzeria, sia che il veicolo venga rubato. Qualora l'auto fosse coinvolta in un incidente con terzi, è estremamente importante ottenere il verbale della polizia comprendente i dati di tutti i soggetti coinvolti.
    • Contattare il noleggiatore
      La compagnia di noleggio locale deve essere contattata entro 24 ore dall'incidente. Le informazioni di contatto del noleggiatore sono disponibili sul contratto e sul voucher.
    • Fare foto e video
      Se ne avete la possibilità, scattate foto dettagliate o fare un video che testimoni il danno.
    • Compilare il rapporto di incidente del noleggiatore
      Al momento della riconsegna dell'auto, dovrete compilare il rapporto di incidente della compagnia di noleggio e firmarlo.

    Cosa fare se il noleggiatore insiste sull'acquisto di una copertura aggiuntiva?

    Il personale delle compagnie di noleggio locali ha spesso il compito di vendere prodotti aggiuntivi, tra cui le assicurazioni. In generale, tutte le coperture offerte dal noleggiatore al momento del ritiro dell'auto sono facoltative. Se al vostro arrivo vi sarà proposto l'acquisto di una copertura che elimini la franchigia, molto probabilmente non si tratta di un'opzione di cui avete bisogno in quanto già acquistata tramite Auto Europe.

    Il noleggiatore potrebbe però offrirvi coperture aggiuntive per alcune parti del veicolo non incluse nella copertura di base Auto Europe. La decisione di acquistare o meno una copertura è del tutto facoltativa e spetta soltanto a voi. Auto Europe offre una Super Cover per coprire queste parti del veicolo non incluse nella copertura di base, e pertanto vi consigliamo l'acquisto direttamente durante il processo di prenotazione.

    Per qualsiasi domanda o chiarimento in merito alle coperture senza franchigia o rimborso della franchigia con Super Cover di Auto Europe non esitate a chiamare i nostri agenti al numero +49 89 412 097 80. I nostri pacchetti sono ideati per consentirvi di viaggiare in completa serenità grazie ad un'esperienza di noleggio senza preoccupazioni.