" Auto Europe è un tramite. Io mi sono trovato bene. Il problema sono le agenzie a cui si appoggia che possono essere piu' o meno affidabili. AVIS di Luton Airport è del tutto inaffidabile "
" All'arrivo il modello di auto che avevo prenotato non era disponibile, e di conseguenza ci hanno fatto l'upgrade ad un modello superiore. La cosa di per se non è stata negativa, ma comunque non mi piace quando prenoti un modello e poi ti danno qualcosa di diverso. Inoltre i terminali non funzionavano e quindi hanno dovuto bloccare la caparra sulla mia carta di credito manualmente, senza che io potessi verificare e senza rilasciarmi nessuna ricevuta (avevano detto che mia avrebbero mandato una email.... mai ricevuta). L'auto era in buone condizioni ma con qualche accessorio rotto (plastiche delle leve dei comandi luci). La cosa che mi ha infastidito di piu' è stato dover pagare 25 sterline alla riconsegna per fantomatiche "spese di pulizia". L'auto (anche a detta dell'addetto) era in perfette condizioni eccetto per della terra sui tappettini dei passeggeri e secondo loro io avrei dovuto passare da un lavaggio auto a ripulire con il bidone prima della riconsegna. E' la prima volta in vita mia che mi viene chiesto di ripulire l'auto in modo approfondito. Capisco il fatto di lasciare carte, bottiglie o macchie... ma le impronte di scarpe sul tappettino davvero vuol dire cercare di fregare la gente. Morale ho perso 20 minuti a discutere per poi cmq dover pagare. Diciamo che AVIS magari sarà anche un buon noleggiatore, ma all'agenzia di Luton Airport hanno personale pessimo. "
Giudizio complessivo: 6 Efficienza del personale: 3 Velocità alla riconsegna: 6 Condizioni del veicolo: 7